Noleggio

Modalità di Noleggio

La costante e rapida evoluzione dei sistemi informatici normalmente utilizzati nelle aziende provoca sempre più spesso problemi di gestione e non trova un valido aiuto nei piani di ammortamento dei beni stessi.far fronte a queste esigenze la nostra proposta si basaseguenti proposte:

  1. Locazione operativa macchine da ufficio, che può avere durata variabile da 1 giorno a 36 mesi.
    Si tratta di una forma di noleggio operativo molto flessibile, con questa formula l’utilizzatore acquisisce la disponibilità all’utilizzo del bene per un periodo di tempo prestabilito, dietro versamento di una quota detta canone di locazione, comprensiva della necessaria assistenza e manutenzione del bene stesso oltre che delle relative coperture assicurative. tutto senza acquisirne la proprietà con tutti gli oneri ad essa legati contratto consente di gestire in modo ottimale il ciclo vitale dei prodotti tecnologici e consente in ogni momento di modificare o ampliare il parco locato con semplici adeguamenti contrattuali.
    A chi è rivolto:
    1. a chi necessita di apparecchiature informatiche per periodi di breve durata (Noleggio a Breve Termine) per fiere/manifestazioni/eventi, esigenze improvvise, progetti specifici, stage, corsi di formazione, ecc.
    2. a chi può necessitare di frequenti ricambi del proprio parco macchine
    3. a chi non vuole o non può appesantire gli assets aziendali
    4. a chi ha limitata disponibilità di budget per gli acquisti
    5. a chi non vuole o non può appesantire le linee di credit
    6. a chi non vuole avere l’onere della gestione del cespite e di un ricollocamento di un bene ormai obsoleto al termine della locazione.
  2. Noleggio con riscatto di macchine da ufficio che può avere durata variabile da 36 a 60 mesi.
    Si tratta di una forma di noleggio operativo molto flessibile, con questa formula l’utilizzatore acquisisce la disponibilità all’utilizzo del bene per un periodo di tempo prestabilito, dietro versamento di una quota detta canone di locazione, comprensiva della necessaria assistenza e manutenzione del bene stesso oltre che delle relative coperture assicurative e alla fine della locazione/noleggoi il bene diventa di sua proprietà pagando solamente il 2% sul valore complessiovo dei beni noleggiati.
    A chi è rivolto:
    1. a chi necessita di apparecchiature informatiche e vuole poi riscattare i beni.
    2. a chi vuole acquisire nuovi assets aziendali.
    3. a chi ha limitata disponibilità di budget per gli acquisti.
    4. a chi non vuole o non può appesantire le linee di credito.